Home Facts Barbara D’Urso a Striscia la Notizia: cosa è successo?

Barbara D’Urso a Striscia la Notizia: cosa è successo?

Barbara D'Urso Striscia la Notizia

Barbara D’Urso a Striscia la Notizia e non è passata inosservata. La conduttrice di Canale 5, infatti, è piombata nel programma dove vi sono abitualmente Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Barbara D’Urso a Striscia la Notizia: cosa è successo?

Nella puntata di ieri, mercoledì 8 febbraio 2023 l’obiettivo era fare pubblicità ad uno spettacolo teatrale che la vede come protagonista ma, in realtà, per farlo ha dato il via a delle scene per alcuni (molti) troppo trash. Lo spettacolo teatrale in questione che ha presentato è Taxi a due piazze, che la vedrà in scena sul palco del Teatro Nazionale di Milano a partire dal 14 febbraio. Per farlo, la conduttrice voleva appendere la locandina davanti al bancone di Striscia la Notizia ma è successo di tutto

Cosa è successo

Ecco però nei dettagli cosa è accaduto. Nello scendere dal bancone di Striscia la Notizia, infatti, Barbara D’Urso si è fatta aiutare da Ezio Greggio le si è alzata la gonna. “Fammi scendere, senza fare vedere niente”, ha chiesto la d’Urso a Greggio. “Eh, con quella gonna lì”, ha replicato commentando il conduttore, a cui ha fatto eco Ezio Iacchetti. “Sì è visto tutto, più della Ferragni”, ha ironizzato, tanto che poi alla fine Barbara ha urlato: “Oddio la tetta, no ragazzi no!”