Home Facts Enrico Beruschi, chi è la moglie Margherita Fumero

Enrico Beruschi, chi è la moglie Margherita Fumero

Enrico Beruschi moglie

Chi è Margherita Fumero, moglie di Enrico Beruschi, noto cabarettista e comico. Scopriamo qualcosa di più su di lei, attrice come il suo compagno e al suo fianco in molti suoi lavori. Cosa sappiamo di lei?

Enrico Beruschi, chi è la moglie Margherita Fumero: vita privata e carriera

Margherita Fumero, moglie di Enrico Beruschi, è un’attrice che ha lavorato per diversi anni in coppia con il suo compagno, tanto che hanno anche recitato insieme nella commedia Due sul pianerottolo, sia in teatro che nel film del 1976 diretto da Mario Amendola. La passione della Fumero per la recitazione è nata da quando era molto piccola, e non è mai cambiata. Ha poi recitato a lungo nel varietà di successo Drive In con il compagno nel ruolo della moglie gelosa, e per questo ruolo ha vinto tre premi Telegatti.

Leggi anche: Chi è Enrico Beruschi: moglie, figlio, Sanremo, Striscia la Notizia, Drive In

Il mondo dello spettacolo ha rapito il suo cuore fin da piccola, come racconta lei stessa in un’intervista: “Io ero appena arrivata da Racconigi e approdata a Torino, la grande città, e i miei mi portarono ad un avanspettacolo. Io non fui entusiasmata tanto dal film, quanto dal vedere le soubrettes, queste ballerine con il boa. Guardandole ballare, ho pensato: “questa sarà la mia vita”. Uscita, ho riferito ai miei genitori la mia decisione. I miei si misero a ridere ma io a 6 anni avevo già deciso che questa sarebbe stata la mia strada; o ballerina, o cantante o attrice”.

Successi in tv

Margherita recitato anche nella serie televisiva Classe di ferro, ma è nota anche perchè ha partecipato al Festival di Sanscemo, parodia di Sanremo, e ha vinto Simpaticissima nel 1996. Inoltre, ha partecipato a La sai l’ultima? Vip e alla sitcom Camera Café nel ruolo della stagista Wanda.

Vita privata: marito e figli

Enrico e Margherita insieme hanno avuto un figlio, del quale conosciamo solo il nome da “palco”: Aleister Demon. È infatti il fondatore e frontman della band death metal Faust, con la quale ha inciso diversi dischi dal 1992. È possibile trovare più informazioni al riguardo sul sito web ufficiale del gruppo.