Home Facts Emma Marrone e il padre morto di leucemia: “La mia vita è cambiata”

Emma Marrone e il padre morto di leucemia: “La mia vita è cambiata”

Emma Marrone padre

Emma Marrone torna a parlare del suo dolore dopo la morte del padre Rosario. La famosa cantante, circa due mesi dopo la morte del padre, ha voluto esprimere a parole tutto il suo dolore ai sui fan: “È come se stessi ricominciando da capo, la vita cambia all’improvviso”.

Emma Marrone, dolore dopo la morte del padre: “La mia vita è cambiata”

Nel novembre del 2022, a due mesi dalla morte del padre Rosario, Emma Marrone è tornata a parlare di se stessa e di quanto la vita le sia cambiata da quando non sente più l’appoggio quotidiano del padre. “Quando succedono queste cose così enormi – ha affermato – e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.

Marrone ha raccontato del suo dolore durante un evento a Firenze, e la sua voce era rotta dalle lacrime. Il padre, a cui era molto legata e che è mancato per leucemia, faceva l’infermiere e la cantante lo chiamava spesso Peter Pan.

Il cambio del look

Emma Marrone, dopo la morte del padre, ha deciso anche di cambiare look. Rispetto a come eravamo abituati a vederla, infatti, si è presentata ai fan non più con un biondo cenere ma con un castano.