Home Facts Oroscopo fine anno Paolo Fox, le previsioni fino al 2023 segno per segno

Oroscopo fine anno Paolo Fox, le previsioni fino al 2023 segno per segno

Oroscopo fine anno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox per la fine dell’anno: le previsioni segno per segno prima del 2023. Cosa ci riserva il futuro in queste ultime settimane del 2022? Scopriamo insieme i consigli dell’amato astrologo televisivo Rai da oggi fino a Capodanno.

Oroscopo fine anno Paolo Fox, le previsioni fino al 2023

Che futuro ci riservano le stelle in queste ultime settimane del 2022? Scopriamo l’oroscopo di fine anno di Paolo Fox, con le previsioni segno per segno per il rush finale verso il 2023. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Quali invece dovranno agire con più cautela? Ecco la lettura delle stelle dell’amato astrologo televisivo de I Fatti Vostri, pronto a consigliarvi il modo migliore di approcciarvi all’anno nuovo.

Le previsioni fino al 2023, segno per segno

  • Ariete: Vi avviate verso la fine dell’anno con sicurezza e determinazione. Si apre uno spiraglio per le coppie, che riusciranno a mettersi alle spalle vecchie discussioni. Si procede spediti anche sul lavoro, nulla riesce ad arrestarvi.
  • Toro: La fine del 2022 vi apre nuove strade ed opportunità. Avrete la chance di fare un passo avanti dal punto di vista lavorativo, sta a voi decidere.
  • Gemelli: Poco tempo, ma tanto amore nelle prossime settimane. Fortuna soprattutto per i single che faranno nuovi incontri intriganti. Anche il lavoro porterà novità importanti, potrebbero presentarsi nuove opportunità.
  • Cancro: Dopo un periodo di ombre e frustrazioni professionali, arriva finalmente una luce. Non disperate se perdete un accordo, ce n’è un altro in arrivo che fa ben sperare.
  • Leone: Avete tanta voglia di amare non recepita, l’insoddisfazione è ormai alle stelle. Entro la fine dell’anno, però, la situazione potrebbe cambiare. Potrebbe finalmente arrivare qualcuno di “meritevole”.
  • Vergine: Quest’ultima fase dell’anno è perfetta per pianificare con calma il 2023. Tanta tranquillità e tanto tempo, soprattutto per le coppie. Guardate al futuro con ottimismo.
  • Bilancia: Un finale dell’anno senza squilli di tromba, ma anche senza sospiri. Più piccante per i single, che potrebbero avere qualche incontro importante nel loro futuro.
  • Scorpione: Si apre un gran bel periodo per le coppie stabili, che potrebbero sfruttare gli ultimi mesi del 2022 per una decisione importante. Un figlio, un lungo viaggio, una nuova casa: sta a voi.
  • Sagittario: Gli amori in fasce potrebbero diventare davvero importanti nel prossimo futuro. Coltivate i vostri rapporti con attenzione. Fortuna anche per chi è single da poco, la situazione potrebbe cambiare a breve.
  • Capricorno: Chi sogna già il matrimonio deve muoversi presto, ci sono buone prospettive fino alla fine del 2022. Dopo Capodanno, più fortuna e opportunità in ufficio.
  • Acquario: Tanta fortuna in ambito professionale in questa fine dell’anno, riuscirete a togliervi molte soddisfazioni. In particolare, la fine di novembre porterà sorprese positive.
  • Pesci: Qualche lamento per gli affari di cuore in queste ultime settimane del 2022. Resistete alla tentazione di chiudervi in voi stessi e cercate invece di rendere noti i vostri sentimenti e le vostre paure.