Home Facts Alex Nuccetelli, chi è l’ex moglie Antonella Mosetti?

Alex Nuccetelli, chi è l’ex moglie Antonella Mosetti?

Alex Nuccetelli ex moglie

Il grande amico di Francesco Totti e spesso citato sulle riviste di cronaca rosa Alex Nuccetelli è stato sposato con Antonella Mosetti per diversi anni. Ma cosa sappiamo di Antonella Mosetti, ex moglie di Alex Nuccetelli?

Alex Nuccetelli, chi è l’ex moglie Antonella Mosetti?

Antonella Mosetti, nata il 1 agosto 1975 a Roma, è una showgirl italiana, diventata famosa negli anni 90 per essere una delle tante ragazze che hanno partecipato a Non è la Rai (famosa trasmissione ideata da Gianni Boncompagni). Da quel momento inizia ad acquisire popolarità e la sua carriera va in ascesa. In un secondo momento, infatti, sulla scia di un successo personale, prenderà parte ad alcune fiction televisive e a film come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Condurrà poi Paperissima sprintCasa RaiunoLa domenica del villaggio. Nel 2016 è stata concorrente, assieme alla figlia Asia, del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

L’amore con Alex Nuccetelli

Antonella Mosetti è salita in passato agli onori delle cronache rosa anche per il suo matrimonio con Alex Nuccetelli, grandissimo amico di Francesco Totti. Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli si sono sposati nel 1995 e per otto anni hanno vissuto una vita felice sotto lo stesso tetto. Insieme hanno avuto una figlia, Asia, ma dopo otto anni hanno deciso di separarsi (anche se, nonostante il divorzio, è rimasto in buoni rapporti con la moglie). 

I flirt di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, oltre a quella con Alex Nuccetelli, ha avuto diverse storie d’amore. Tra queste, citiamo per esempio, in ordine cronologico, quelle con Salvatore Gabriel Valerio (2017), Gennaro Salerno, Aldo Montano (2007 – 2012, con il quale ha perso due figli), Davide Lippi, Alessandro Nuccetelli (1995 – 2003).

Lavoro

Antonella Mosetti oggi ha spiegato di aver dato una nuova piega alla sua vita e al suo lavoro da quando ha deciso di iniziare a lavorare con più frequenza con i social. Oggi infatti, ha spiegato in una intervista al Corriere, “vivo grazie ai social, lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans”. OnlyFans, in particolare, è un social media nato nel 2016 che ha lo scopo di mettere in contatto online artisti con i loro follower, disposti a pagare un abbonamento mensile per accedere ai loro contenuti esclusivi anche “spinti”. A tal riguardo, Antonella Mosetti ha spiegato a tal riguardo che “su questo ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta”, ha detto la showgirl.