Home Facts Chi è la fidanzata di Jeremias Rodiguez, fratello di Belen?

Chi è la fidanzata di Jeremias Rodiguez, fratello di Belen?

Jeremias Rodriguez fidanzata

Deborah Togni è la fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di mezzo tra Belen Rodriguez e Cecilia ed è attualmente fidanzato. Ma chi è la sua ragazza?

Chi è Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, nato l’11 novembre 1988 a Buenos Aires, ha trascorso la sua infanzia assieme alla sua famiglia. Ha avuto un’adolescenza difficile e ha avuto un’adolescenza difficile dalla quale però è riuscito a uscire sempre appoggiato dalla famiglia. Nel 2016 ha raggiunto le sorelle ed è molto affezionato al nipotino Santiago, figlio di Belen, il cui nome ha tatuato sul braccio.

Jeremias Rodriguez: chi è la fidanzata

Deborah Togni è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. I due fanno coppia fissa da quasi due anni e lei fa l’assistente di volo. Vive a Milano, la stessa città in cui risiedono anche Cecilia e Belen. Pur non essendo inizialmente sotto i riflettori, Deborah Togni è sta facendo per Jeremias che ha accettato un’avventura all’Isola dei Famosi. La ragazza si è fatta conoscere in questo di Isola dei Famosi 2022 perchè infastidita in seguito ad alcuni atteggiamenti che Roberta Morise avrebbe avuto nei confronti del suo fidanzato Jeremias. La coppia riuscirà a resistere a queste crescenti situazioni che andranno a crearsi nel reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Prima di stare con Deborah, Jeremias ha avuto una storia d’amore con l’ex gieffina Soleil Sorge, diventata famosa per il flirt avuto nella casa del Grande Fratello con Alex Belli. I due si erano conosciuti nel 2019 all’Isola dei Famosi, in un altro reality show, nella veste di naufraghi ma la loro storia d’amore dopo il reality non è proseguita. Oggi il cuore di Jeremias Rodriguez batte solo per Deborah Togni e il ragazzo non perde occasione per ribadirlo.