Home Sports Supercoppa Italiana: quando e dove si gioca la sfida tra Inter e Juventus

Supercoppa Italiana: quando e dove si gioca la sfida tra Inter e Juventus

Supercoppa italiana quando e dove

Supercoppa Italiana quando e dove si gioca la super sfida. La data è stata confermata. L’aumento dei contagi anche nel mondo del calcio non ha bloccato l’atteso match.

Supercoppa Italiana quando e dove si gioca

Inter-Juventus di Supercoppa si gioca mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21.00 allo stadio San Siro di Milano. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset: la partita sarà visibile su Canale 5. In streaming, invece, la finale di San Siro tra l’Inter e la Juve andrà in onda su Mediaset Infinity.

Nessun rinvio del match

Il Consiglio della Lega Serie A, riunito oggi, ha respinto all’unanimità infatti la proposta dei due club di rinviare la partita a causa della situazione Covid.

Dunque, l’aumento dei contagi nel mondo del calcio non ha fatto fare un passo indietro alla Lega che ha confermato la data della super sfida. A circa 10 giorni dalla sfida, le vendite dei biglietti della finale sono ancora sospese dopo la decisione del Governo di tornare al 50% di capienza negli stadi. I due club essendo dell’idea di rinviare la sfida a fine campionato hanno deciso di non mettere a disposizioni i biglietti avendo espresso la volontà ma anche la necessità di avere uno stadio con la massima capienza.

LEGGI ANCHE: Serie A, i positivi al Covid: sono tanti i calciatori contagiati