Home Sports Seria A, turno infrasettimanale: programma delle partite e dove vederle in Tv

Seria A, turno infrasettimanale: programma delle partite e dove vederle in Tv

serie a stasera dove vederla

Serie A e dove vederla: continua il turno infrasettimanale di calcio di Seria A. Si parte alle 18.30 e si continua alle 20.45. Vediamo il programma delle partite e dove vederle.

Serie A, turno infrasettimanale: programma delle partite

Mercoledì 22 settembre: continua il turno infrasettimanale iniziato martedì 21 settembre. Già è corsa alla capolista Napoli dopo la vittoria per 4 a 0 contro l’Udinese.

Il turno infrasettimanale è iniziato martedì 21 settembre(Inter e Atalanta uscite vittorioso contro Fiorentina e Sassuolo) e si concluderà giovedì con in campo il Napoli- Sampdoria e il Torino-Lazio alle 18.30 mentre la Roma in serata contro l’Udinese.

Si disputano oggi quattro partite della quinta giornata di campionato: si parte alle 18.30 con Spezia-Juventus e Salernitana-Verona. Alle 20.45 si giocheranno invece le altre due partite: Milan-Venezia e Cagliari-Empoli.

Serie A, stasera quali partite vedere su Dazn

Diverse le partite di calcio di serie A stasera in esclusiva sui canali streaming di Dazn.

Ecco il programma delle sfide su Dazn:

  • 18.30 – Salernitana-Verona: il Verona del subentrato tecnico Tudor cerca di ripetersi dopo la straordinaria e sorprendente vittoria contro la Roma nella scorso turno. La Salernitana invece cerca i primi punti in questo campionato, dopo la promozione, anche per allontanare lo spettro dell’esonero di Castori.
  • 18.30 – Spezia-Juventus: la squadra di Allegri vuole assolutamente la vittoria, non può permettersi di perdere altro terreno nei confronti delle prime in classifica. Lo Spezia di Thiago Motta cercherà di resistere e farà la sua partita, la vittoria nell’ultimo turno di campionato darà sicuramente stimoli per fare un’ottima gara.
  • 20.45 – Cagliari-Empoli: anche per il Cagliari il subentrato Mazzarri vuole la vittoria dopo il buon pareggio in casa della Lazio. L’Empoli di Andreazzoli invece dopo la vittoria contro la Juventus non sa più vincere.
  • 20.45 – Milan-Venezia: Pioli deve fare i conti ancora con gli infortunati in attacco soprattutto ma dopo il pareggio contro la Juventus non vuole perdere altri punti. Il Venezia invece proverà a dar fastidio con i suoi giovani.

Serie A, stasera quali partite vedere su Sky

Su Sky in co-esclusiva con Dazn sarà visibile Milan-Venezia. La squadra allenata da Pioli sfida a San Siro i veneti tornati in Serie A dopo oltre vent’anni, l’incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre Milan-Venezia si potrà seguire in streaming sia tramite Sky Go, che Now, ma naturalmente anche DAZN, che trasmetterà tutti gli incontri di Serie A del campionato.