Home Sports Ronaldo all’Al Nassr: cifre pazzesche offerte al campione portoghese

Ronaldo all’Al Nassr: cifre pazzesche offerte al campione portoghese

Ronaldo

Ronaldo all’Al Nassr: al portoghese sarebbe arrivata una proposta indecente sul paino economico. Le cifre che stanno circolando fanno girare la testa e quasi rivoltare lo stomaco. Il calcio perde ormai sempre di più di valori a favore del dio denaro.

Ronaldo all’Al Nassr: arriva la proposta

Cristiano Ronaldo, dopo aver lasciato il Manchester United, è libero di accasarsi dove vuole o meglio dove chi può permettersi il suo contratto faraonico. Secondo Marca è arrivata una proposta molto importante al portoghese sul piano economico più che sportivo. Secondo il quotidiano, il campione portoghese avrebbe infatti trovato un accordo con l’Al-Nassr, principale club dell’Arabia Saudita allenato dall’ex Roma Rudi Garcia.

Le cifre pazzesche offerte al campione portoghese

Le cifre che andrebbe a guadagnare il portoghese sarebbero davvero da capogiro. Duecento milioni di euro all’anno, infatti, equivalgono a 16 milioni e mezzo di euro al mese o, se preferite, a 548mila euro al giorno, a 380 euro al minuto e a 6 euro e 34 centesimi al secondo. Cifre lontane, ovviamente, da ciò che potrebbe offrire una squadra europea. Oltre all’Arabia Saudita, si parla anche del campionato americano della MLS ma le cifre sono decisamente più basse di queste che sono uscite.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli parla dopo le dimissioni: arrivano gli avvisi di garanzia dalla Procura