Home Sports Problemi Dazn: i tifosi sui social infuriati per i continui blocchi durante Juventus Milan

Problemi Dazn: i tifosi sui social infuriati per i continui blocchi durante Juventus Milan

dazn ascolti

I problemi su Dazn continuano. Durante la partitissima Juventus contro Milan diverse le interruzioni e blocchi lamentati dai tifosi sui social. La serie A non merita un servizio pessimo e inadeguato. Molti abbonati Dazn vogliono il ritorno di Sky che sulla qualità ha sempre garantito nonostante i costi più alti.

Problemi Dazn di connessione

I problemi di connessione continuano su Dazn: blocchi e proteste dei tifosi vanno di pari passo. Oltre i problemi di streaming anche gli ascolti crollano e continueranno a scendere se non verranno risolti a più presto i problemi di connessione.

Ai problemi di connessione per Dazn si aggiungono il ritardo delle immagini: circa un minuto rispetto alla radio, una ventina di secondi da Sky. Un servizio davvero modesto e non all’altezza nonostante diversi commentatori e giornalisti siano passati da Sky a Dazn. I continui blocchi mettono in discussione tutto e tutti.

Molti già parlano di un possibile accordo tra Sky e Dazn come è avvenuto lo scorso anno e com’è stato siglato quest’anno per  hotel e locali serali. Molti ne parlano e tantissimi tifosi sperano per poter ritornare a godere del calcio in tranquillità. Intanto già dalla prima giornata, i tifosi chiedono il risarcimento per un servizio pagato.

Problemi Dazn: i tifosi infuriati per i continui blocchi durante Juventus Milan

Tantissimi tifosi hanno riscontrato e denunciato sui social i continui blocchi e ritardi durante la partita Juventus contro Milan.

La situazione ha scatenato inevitabilmente le ire dei tifosi che si sono rivolti a twitter e facebook per scrivere migliaia di messaggi poco gentili nei confronti della piattaforma che si è assicurata per tre anni i diritti del campionato di serie A da trasmettere in streaming.

Addirittura è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai: “Spiace per i tanti bravi colleghi che ci lavorano ma stasera su Dazn per Juve-Milan il disastro sembra proprio assoluto. Situazione assolutamente scandalosa dopo quattro giornate di campionato”. Tutto bene invece, per i molti appassionati che hanno scelto i locali pubblici per vedere Juve-Milan, “in sicurezza” in quanto via satellite sul canale Sky Calcio Bar.

Nella giornata di domenica 19 settembre sono stati riscontrati problemi di visione anche per Lazio-Cagliari e soprattutto Verona-Roma