Home Facts Dazn, risarcimenti agli abbonati per i disservizi con la Serie A: come fare

Dazn, risarcimenti agli abbonati per i disservizi con la Serie A: come fare

Dazn risarcimenti

Alcuni disservizi nel corso della trasmissione in diretta delle partite della prima giornata di Serie A su Dazn hanno fatto infuriare gli abbonati, cui ora spetta un risarcimento da parte dell’Associazione Codici Lombardia. Ecco come fare per essere risarciti.

Dazn, come fare per ottenere risarcimenti per i disservizi con la serie A

Il Segretario di Codici Lombardia, Davide Zanon, è intervenuto a nome dell’Associazione per tutelare gli abbonati di Dazn danneggiati da alcuni disservizi durante la trasmissione delle partite della prima giornata di Serie A. “Stiamo raccogliendo le segnalazioni sulla vicenda che ha visto coinvolti gli abbonati di Dazn, che tra sabato e domenica hanno avuto problemi nella visione delle partite della Serie A. Analizzeremo quanto ci verrà segnalato e studieremo la strada migliore per garantire che quanto accaduto non si ripeta e che i consumatori vengano risarciti per il danno subito”.

Codici Lombardia sta raccogliendo le segnalazioni dei disservizi sulla pagina web https://www.codicilombardia.org/segnalazioni. In alternativa è possibile chiamare i numeri 02.36503438 e 351.7979897 o contattare l’associazione alla seguente email: [email protected].