Home Sports Matteo Berrettini: a che ora gioca e come vederlo alle Atp Torino di Tennis

Matteo Berrettini: a che ora gioca e come vederlo alle Atp Torino di Tennis

Matteo Berrettini: a che ora gioca e come vederlo

Matteo Berrettini: a che ora gioca e come vederlo. Dopo il ritiro in lacrime contro Alexander Zverev non si sa ancora se il tennista italiano riuscirà ad esserci. Pronto nel caso Sinner.

Matteo Berrettini: a che ora gioca e come vederlo alle Atp Torino di Tennis

 Matteo Berrettini ufficialmente è ancora in gioco: è prevista la presenza del romano in campo per il match serale contro Hurkacz, nonostante l’infortunio delle ultime ore. Qualora non fosse possibile per Berrettini recuperare dall’infortunio, toccherà a Jannik Sinner scendere in campo

Intanto, il match di Matteo Berrettini contro il polacco Hubert Hurkacz è stato spostato dalle 14.00 alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 alle ore 21.00 martedì 16 novembre. Prevista la diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky. 

Il messaggio di Berrettini e la voglia di esserci

La fitta all’addome è la stessa che aveva sentito in Australia a inizio anno, è molto probabile quindi che si tratti di un riacutizzarsi dello strappo agli addominali obliqui che lo aveva fermato a inizio stagione.

Nella serata di oggi Matteo ha mandato un messaggio ai sostenitori con una story sul suo profilo Instagram, ecco il testo: “Ieri sera ho provato una delle peggiori sensazioni della mia carriera. Grazie mille del supporto, in questi momenti è di grande aiuto – scrive il tennista romano – Vi volevo aggiornare che il mio team tecnico e medico sta valutando gli esami di oggi e la situazione in generale. Vi farò sapere appena prenderò una decisione. Grazie ancora”.

LEGGI ANCHE: ATP Finals, Berrettini si ritira contro Zverev: il tennista in lacrime