Live

Mancini come Vieri? Il Ct della nazionale sta preparando una hit estiva

Dopo Vieri, anche Mancini si dà alle canzoni per l'estate, con tanto di featuring d'alto livello, in vista degli Europei.

In attesa delle notti magiche dell’Europeo il Mancio scalda…la voce! Il Ct della nazionale italiana, infatti, nei giorni scorsi ha registrato un videoclip musicale per una canzone che verrà pubblicata nel mese di giugno, in cui appunto Roberto Mancini comparirà come guest star. Una sorta di inno degli Europei non ufficiale, che coinvolgerà vari personaggi famosi e alcuni artisti di grido (si parla di Gigi D’Alessio e Arisa). Ma d’altronde non c’è affatto da sorprendersi.

Ormai i personaggi del mondo del pallone sono ricercatissimi dalle major musicali, sia come guest star sia nei panni di cantanti. Nei giorni scorsi sono iniziate – come anticipato la settimana scorsa in esclusiva – le registrazioni della nuova hit estiva del trio Vieri-Ventola-Adani, mentre per giugno è prevista la prima uscita da cantante di Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina.

Dal pallone alla musica il passo è stato breve, ma un interrogativo sorge spontaneo: sono i campioni del pallone ad avere un talento artistico sconosciuto ai più finora o c’è carenza di nuove proposte musicali?