Home Sports Leicester- Roma dove vederla in tv e in streaming. Le probabili formazioni

Leicester- Roma dove vederla in tv e in streaming. Le probabili formazioni

Leicester- Roma dove vederla in tv

Leicester- Roma dove vederla in tv e in streaming: una partita fondamentale per i giallorossi che puntano alla finale e alla conquista di un trofeo che ormai manca da tantissimi anni.

Leicester- Roma dove vederla in tv e in streaming

La semifinale d’andata di Conference League tra Leicester e Roma è in programma giovedì 28 aprile 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21 al King Power Stadium di Leicester.

La partita è trasmessa in diretta tv su DAZN e sarà visibile tramite una smart tv, una console XBox o PlayStation o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV, accedendo all’app della piattaforma. La gara sarà visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), oltre che su Sky Sport 4K. In streaming sia sulla piattaforma di Dazn sia sull’app di SkyGo per gli abbonati.

Le probabili formazioni

  • La squadra inglese può sorridere per il recupero dell’attaccante Vardy. In difesa c’è l’ex atalantino Castagne e a centrocampo Tielemans a lungo seguito in passato dalla Roma.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Castagne; Dewsbury-Hall; Lookman, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

  • Mourinho manderà in campo la sua formazione tipo e gli uomini migliori a disposizione. Recuperati sia Cristante sia Zaniolo che dovrebbero partire dall’inizio. Per il resto confermati capitan Pellegrini e Mkhitaryan: i due potrebbero scambiarsi i ruoli durante la partita.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

LEGGI ANCHE: Tutte le ‘goleade’ subite dalla Roma in Europa negli ultimi anni