Home Sports Foggia- Catanzaro, invasione di campo e aggressione al calciatore. VIDEO

Foggia- Catanzaro, invasione di campo e aggressione al calciatore. VIDEO

Foggia- Catanzaro, invasione di campo

Foggia- Catanzaro, invasione di campo durante la partita con una singolare aggressione all’attaccante Pietro Iemmello che stava per calciare il rigore.

Foggia- Catanzaro, invasione di campo

Nel posticipo di Serie C tra Foggia e Catanzaro, a metà del secondo tempo, la partita è stata sospesa sul 5-1 per il Catanzaro a causa di un’invasione di campo. Un tifoso del Foggia è entrato nel terreno di gioco e si è diretto verso il giocatore Iemmello, autore di due reti ed ex proprio del Foggia.

L’invasore è riuscito a tirare uno schiaffo a Iemmello che subito si è allontanato e da lì è venuto fuori un parapiglia in mezzo al terreno di gioco. Poi, il gioco è ripreso. Il Foggia ha accorciato (6-2) ed ecco una nuova invasione di campo con un altro stop ed espulsione per un collaboratore di Zeman. Un partita incredibile che alla fine è terminata 6-2.

Aggressione al calciatore. VIDEO

Sui social, ovviamente, sta spopolando il video della prima invasione e dell’aggressione al calciatore del Catanzaro, ex Foggia, Pietro Iemmello. L’attaccante stava per calciare il rigore del possibile 6 a 1 quando, come si vede in una serie di video di Eleven Tv, è stato aggredito dal tifoso.

LEGGI ANCHE: Chi è il pilota russo di kart che ha fatto il saluto nazista sul podio? Licenziato il 15enne