Home Sports Film su Ibrahimovic dove vederlo. Il docu-film sulla vita del calciatore

Film su Ibrahimovic dove vederlo. Il docu-film sulla vita del calciatore

Film Ibrahimovic dove vederlo

Film Ibrahimovic dove vederlo e quando esce al Cinema. Esce giovedì 11 novembre, il film “Zlatan” diretto da Jens Sjögren ma sarà distribuito solo nei cinema.

Film su Ibrahimovic dove vederlo

Il film “Zlatan” esce soltanto al cinema l’11 Novembre, poi forse in secondo momento arriverà sulle piattaforme. Sarà un’esclusiva delle sale cinematografiche. Dunque, il film prima sul grande schermo e solo in un secondo momento in streaming. Il film si basa su “Io, Ibra”, l’autobiografia scritta dallo stesso calciatore insieme a David Lagercrantz e tradotta poi in più di 30 lingue.

Il docu-film sulla vita del calciatore svedese

Ibrahimovic a 40 anni suonati è ancora un calciatore ad alti livelli. Solo lui poteva decidere di andare a giocare in America ma non a fine carriera e poi tornare nel grande calcio europeo. Al Manchester United e poi al Milan per vincere ed essere competitivo.

Il film racconterà la vita di Zlatan Ibrahimovic attraverso la storia della sua carriera calcistica. Una storia che lo vede bambino nell’interpretazione di Dominic Bajraktari Andersson e poi adolescente e uomo nel volto dell’attore Granit Rushiti. Una storia che racconta le sue vittorie, le sue sconfitte, i suoi record. Come quello di essere stato il primo calciatore ad aver giocato con sette squadre in Champions League. Ajax, Psg, Inter, Barcellona, Juventus, Milan: ovunque Ibrahimovic ha lasciato il segno e ha vinto qualcosa.

Vorrà vincere sicuramente anche al cinema forse per questo il film è in esclusiva nelle sale e non sarà distribuito dall’inizio sulle piattaforme. Ibra è unico così come la sua storia.

La presentazione del film recita così: “Quando vieni dal nulla, devi lottare per tutto. Ma se sei Zlatan Ibrahimović, il tuo destino è la leggenda”.