Home Sports Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini staffetta

La Divina Federica Pellegrini torna già in vasca dopo aver gareggiato la sua quinta finale olimpica per godersi gli ultimi appuntamenti dei Giochi di Tokyo. In particolare, la nuotatrice sta partecipando alla staffetta mista 4×100: data, ora e come vedere la diretta tv della finale dalle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Olimpiadi Tokyo, Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100

Federica Pellegrini continua a nuotare alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Dopo aver raggiunto con soddisfazione l’obiettivo della qualificazione alla sua quinta finale olimpica consecutiva nei 200m stile libero, la Divina si sta godendo gli ultimi appuntamenti in vasca ai Giochi di Tokyo.

In particolare, la nuotatrice sta partecipando alla staffetta mista 4×100, una novità che è stata appena introdotta alle Olimpiadi.

Ho sempre onorato le staffette“, ha detto la Divina che ha confermato la sua presenza anche per l’ultimo atto della 4×100 mista.

Finale staffetta mista: data, ora e come vedere la diretta tv

L’Italia accede alla finale nella gara staffetta mista con il quinto tempo, dietro a Gran Bretagna, Stati Uniti, Cina e Australia. La formazione azzurra che tenterà l’assalto al podio è composta da Federica Pellegrini per lo stile libero, Simone Sabbioni per il dorso, Nicolò Martinenghi per la rana e Elena di Liddo per la farfalla.

Formazione azzurra composta da Pellegrini, Sabbioni, Martinenghi e di Liddo per la staffetta mista

La finale è programmata per le 4:43 (ora italiana) di sabato 31 luglio e sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati di Eurosport Player e Discovery+.