Home Sports Champions League, Milan Liverpool dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Milan Liverpool dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Milan Liverpool dove vederla

Champions League, Milan Liverpool dove vederla e probabili formazioni dell’ultima giornata del girone valida per la qualificazione agli ottavi per i rossoneri.

Champions League, Milan Liverpool dove vederla

Il match tra Milan-Liverpool inizierà alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). La sfida sarà inoltre visibile anche in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre. Sarà possibile inoltre seguire l’incontro live in streaming sulle app di Now e Infinity+.

Il Milan deve avere come unico obiettivo la vittoria contro gli uomini di Klopp già sicuri della qualificazione e del primo posto.

LEGGI ANCHE: Il Milan si qualifica se…tutte le possibilità per continuare in Champions League

Milan vs Liverpool: probabili formazioni

A San Siro contro il Liverpool la squadra allenata da Stefano Pioli si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League senza però essere padrona del proprio destino. I rossoneri sono infatti obbligati a vincere contro i Reds di Klopp.

  • Pioli è quasi obbligato nello schierare il suo attacco. Dietro a Zlatan Ibrahimovic sono pronti tre trequartisti capaci di inserirsi e muoversi tra le linee come KrunicBrahim Diaz e Messias. In difesa c’è Romagnoli insieme a Tomori Kalulu è in vantaggio su Florenzi. In mezzo al campo Tonali-Kessié.

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié, Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

  • Klopp opterà per un leggero turnover. Come terzino sinistro ci sarà il greco Konstantinos Tsimikas. A centrocampo spazio per Oxlade-Chamberlain e per il diciannovenne Tyler Morton (già quattro presenze in prima squadra per lui, di cui una in Champions League nel match contro il Porto di due settimane fa). In attacco, insieme a Salah Mané non c’è Firmino ma Divock Origi.

LIVERPOOL (4-3-3) probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Thiago Alcantara, Morton, Oxlade-Chamberlain; Salah, Origi, Mané. All.: Klopp.

LEGGI ANCHE: Champions League le squadre qualificate: ultima giornata decisiva