Home Sports Europa League, Barcellona-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Europa League, Barcellona-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Europa League Barcellona Napoli dove vederla

Europa League, Barcellona-Napoli: dove vederla. La partita è valida per l’andata di Europa League. Si affrontano gli uomini di Spalletti e quelli di Xavi, per una sfida che si preannuncia avvincente.

Europa League, Barcellona-Napoli: dove vederla

Dopo la Champions League, riprende anche la competizione dell’Europa League. Barcellona-Napoli vede il fischio d’inizio alle 18:45. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Disponibile anche lo streaming sul dispositivo SkyGo. La partita sarà inoltre trasmessa da DAZN.

Barcellona-Napoli: probabili formazioni

  • La squadra spagnola sulla carta parte favorita sia per storia sia per tasso tecnico. La differenza non è però abissale. Xavi lo sa e proporrà la squadra migliore. Possibile la partenza dal primo minuto per Aubameyang.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, J. Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Traoré, Aubameyang, Dembélé. Allenatore: Xavi

  • Spalletti deve fare i conti con l’acciaccato Osimhen, si proverà fino all’ultimo di recuperarlo e farlo partire titolare. Se non dovesse farcela pronti uno tra Mertens e Petagna.

    Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, M. Rui; Zambo Anguissa, F. Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti

LEGGI ANCHE: Barcellona, nuovo sponsor: Spotify porta soldi freschi?