Home Sports Champions League, Atalanta Villarreal dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Atalanta Villarreal dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Atalanta Villarreal dove vederla

Champions League, Atalanta Villarreal dove vederla e come scenderanno in campo le due squadre nell’ultima giornata del giorno. In palio il passaggio agli ottavi. La partita era prevista per mercoledì 8 dicembre 2021 ma è stata rinviata per neve.

Champions League, Atalanta Villarreal dove vederla

La sfida tra Atalanta e Villarreal si disputerà giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 19.00 al ‘Gewiss Stadium’ Bergamo. La partita verrà trasmessa in diretta e esclusiva da Amazon Prime Video, e quindi dalla piattaforma che si è garantita la possibilità di proporre ogni mercoledì la migliore partita della serata di Champions League.

Gli abbonati potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick, o ancora ad una console PS3, PS4 o Xbox One.

Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’altra opzione è rappresentata dall’app presente su Sky Q.

Atalanta vs Villarreal: probabili formazioni

L’Atalanta di Gasperini non ha molte alternative: vincere per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Dinanzi c’è l’ostacolo del Sottomarino giallo. Invece, gli spagnoli  hanno a disposizione due risultati su tre.

  • Difesa a 3 per Gasperini che dovrebbe scegliere Toloi, Palomino e Demiral (con quest’ultimo in ballottaggio con Djimsiti). Zappacosta non è al meglio e quindi sulla destra vedremo Hateboer, mentre a sinistra agirà Maehle. A centrocampo i fedelissimi De Roon e Freuler. Attacco affidato a Duvan Zapata, sostenuto ai propri lati da Malinovskyi e Pasalic.

 

ATALANTA (3-4-3) probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Zapata, Pasalic. All. Gasperini

  • Emery risponde con il 4-4-2, con Albiol e Pau Torres al centro e Foyth e Pedraza sugli esterni a comporre il reparto difensivo davanti a Rulli. Altra linea di quattro a centrocampo con Trigueiros a destra, Roi Gomez a sinistra, Parejo e Capouè al centro. Coppia d’attacco composta da Gerard Moreno e Danjuma, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Chukwueze.

 

VILLARREAL (4-4-2) probabile formazione: Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueiros, Parejo, Capouè, Gomez; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

LEGGI ANCHE: L’Atalanta si qualifica se…le possibilità per avanzare in Champions League