Home Sports Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla e probabili formazioni

Ilicic covid

Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla: mercoledì ore 21.00 la squadra di Gasperini sarà di scena nella tana dei Red Devils all’Old Trafford. Pericolo numero uno sarà Cristiano Ronaldo.

Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla

La Champions League è entrata nel vivo così come la calendarizzazione delle partite in tv. La sfida tra Manchester United e Atalanta sarà visibile su più piattaforme. La gara dell’Old Trafford sarà trasmessa in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Il match sarà visibile in streaming attraverso l‘app SkyGo, su Now, su Mediaset Infinity e TimVision.

Possibilità di scelta per poter seguire il match di Champions League tra gli uomini di Gasperini e quelli dell’allenatore Solskjaer la cui panchina traballa negli ultimi tempi.

Red Devils contro i nerazzurri di Gasperini: probabili formazioni

Emergenza difesa per l’Atalanta. Gasperini deve fare a meno di Toloi che ha rimediato una distrazione muscolare in campionato contro l’Empoli. Vista anche l’assenza di Djimsiti, in difesa verrà arretrato De Roon che completerà il reparto con Demiral Palomino. A centrocampo va verso una maglia da titolare Koopmeiners dopo l’ottima prova in campionato nell’ultima giornata disputata. In attacco torna Zapata, affiancato da Malinovskyi. Alle loro spalle agiranno Pasalic e il confermatissimo Ilicic.

ATALANTA (3-4-1-2) la probabile formazione: Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

Le possibilità per Solskjaer sono tante ed importanti, fatta eccezione per Varane. Pronti due cambi rispetto alla formazione che sabato scorso ha perso contro il Leicester in campionato. Sarà ancora 4-2-3-1 con le novità previste a centrocampo, con Fred McTominay che prenderanno il posto di Sancho e Matic. Pogba, in vantaggio nel ballottaggio con Rashford, verrà avanzato sulla trequarti al fianco di Bruno Fernandes Greenwood. L’attaccante centrale sarà Ronaldo che in carriera ha già segnato tre gol contro l’Atalanta nella sua ultima esperienza con la maglia della Juventus.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) la probabile formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo. All.: Solskjaer