Home Sports Cassano riceve il tapiro d’oro di Striscia:” Marotta è incompetente”

Cassano riceve il tapiro d’oro di Striscia:” Marotta è incompetente”

cassano tapiro

Cassano e il tapiro di Striscia la Notizia: dopo le polemiche dei giorni scorsi su Totti e Marotta, l’ex calciatore Antonio Cassano ha ricevuto il famoso premio consegnato come sempre da Valerio Staffelli. Tante le frecciatine lanciate dall’ex talento di Bari vecchia.

Cassano e il tapiro: stoccata a Zeman

Le famose cassanate continuano anche quando ormai l’ex calciatore ha appeso gli scarpini al chiudo per dedicarsi al padel.  Cassano nei giorni scorsi aveva detto che “tra 20 anni Totti sarà dimenticato” scatenando tantissime critiche e la replica di Zdenek Zeman secondo il quale “tra 20 anni di Cassano forse si ricorderanno a Bari“.

Così l’ex calciatore di Roma, Inter e Milan, ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia consegnato da Staffelli. “Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba“, la replica di Fantantonio. “Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone – le parole dell’ex sampdoriano –: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccac…

Cassano ancora contro Marotta

Continua anche la polemica con l’attuale dirigente dell’Inter, Peppe Marotta che l’ha definito un “talento” e non un “campione”.Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus – dice Cassano –, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me non è competente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa“.