Home Sports Calcio, amore e sesso…le nuove storielle scabrose

Calcio, amore e sesso…le nuove storielle scabrose

gossip calcio

Il calcio e l’amore, o forse sarebbe meglio dire il sesso… vanno sempre più a braccetto tra nuovi flirt e storielle scabrose. Come al solito i particolari succulenti e soprattutto piccanti non mancano. E allora True News – come ogni mese – ha deciso di scoperchiare per i suoi lettori i segreti più nascosti e più intimi dei protagonisti di chi gravita intorno al mondo del pallone (e delle loro dolci metà….) per raccontarvi i retroscena più divertenti e pruriginosi. Mettevi comodi…

Il procuratore e la cena di Trimalcione

C’è un procuratore che ha da poco festeggiato i 40 anni in maniera scatenata: festona da mille e una notte un po’ pacchiana tendente alla cena di Trimalcione del Satyricon di Petronio. Tutto bello? Può darsi. Occhio però alle assenze eccellenti di due suoi storici assistiti: che nel fare fiesta abbia perso per strada alcuni suoi calciatori?

La Cremaschina e Moggi junior

Da qualche mese fanno coppia fissa. La Cremaschina, volto noto televisivo dell’universo di “Avanti un Altro” su Canale 5, fa sul serio con Alessandro Moggi e sogna i fiori d’arancio per l’anno prossimo. Moggi Junior però non sembra convinto di convolare ancora a nozze: questo fattore portò alla rottura con Raffaella Fico. Stavolta andrà diversamente?

C’è un agente e un campione straniero costantemente massacrati e ridimensionati da una nota emittente satellitare. I vicini al clan del giocatore raccontano che la linea editoriale sarebbe dovuta al fatto che il procuratore sia poco incline a “dare le notizie” ai giornali di tale emittente. Ecco perché sarebbe partita una vendetta trasversale con notizie sempre poco valorizzanti e sminuenti nei confronti del calciatore…

Maddalena Corvaglia e…

Vent’anni fa faceva girare la testa a tutti sul bancone di Striscia La Notizia in coppia con Elisabetta Canalis. Adesso invece la biondissima Maddalena Corvaglia avrebbe stregato e fatto innamorare un presidente di un club di Serie A. I due farebbero coppia fissa ormai da un paio di mesi…

C’è un presidente esonerato ed esautorato dall’incarico da parte del suocero scontento di come abbia dilapidato e sperperato i denari di famiglia negli ultimi anni senza mai centrare l’obiettivo. Di chi si tratta?

Un noto personaggio televisivo del mondo del gossip sbarca in Serie C: sarà l’uomo di fiducia e il portavoce del proprietario di una storica squadra del calcio italiano…

L’apertura del calciomercato a Rimini è stata caratterizzata dalle scorribande notturne di molti agenti e direttori sportivi nella movida romagnola. Un paio di loro avrebbero concluso la serata (con tanto di operazione fatta…) all’alba in un noto club privè a due passi dal Grand Hotel sede ufficiale delle trattative riminesi. Quando si dice unire l’utile al dilettevole…

Infine chiusura col botto: chi è quella giovane conduttrice che sta provando a ritagliarsi un ruolo giornalistico dopo il passato da pin-up? Raccontano che qualche anno fa animasse le notti di molti calciatori…