Live

Elezioni comunali, “Ringhiera-Milano al voto”: dibattito fra i candidati su lavoro e politiche sociali

Secondo appuntamento di "Ringhiera Milano al voto" per le elezioni del 3-4 ottobre. Ospiti Rabaiotti, Senna, Forte, Pirovano e Petracca

Il secondo dei sette appuntamenti (Guarda il primo) di “Milano Ringhiera”, il format organizzato da True-News e The Pitch sulle elezioni comunali di Milano del 3-4 ottobre 2021. Dopo la “salute” arrivano il “lavoro e le politiche sociali”, una delle ferite aperte nell’ultimo anno e mezzo in città dalla crisi pandemica.

Mercoledì 8 settembre alle ore 18:30 in diretta su true-news.it e sulle pagine Facebook di True-News e The Pitch, Introdotti da Fabio Massa e moderati da Stefano Marrone, gli ospiti sono Matteo Forte (Milano Popolare), Paolo Petracca (Beppe Sala sindaco), Anita Pirovano (Beppe Sala sindaco), GianMarco Senna (Lega) e Gabriele Rabaiotti (Beppe Sala sindaco).

Un “dibattito” su lavoro e politiche sociale dentro la città. Un confronto in “Ringhiera”, come il ballatoio delle abitazioni più caratteristiche di Milano. Ringhiera, come un balcone da cui esporre le proprie proposte. Ringhiera è il format per arrivare preparati al voto del 3-4 ottobre 2021.