Home Facts Zerocalcare lancia una nuova serie tv animata: trama, uscita e trailer

Zerocalcare lancia una nuova serie tv animata: trama, uscita e trailer

Zerocalcare

Zerocalcare ha lanciato la nuova serie tv animata con il primo trailer ufficiale. Il titolo è Questo mondo non mi renderà cattivo e nei prossimi mesi arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix. Ecco le informazioni sul nuovo progetto del regista.

Zerocalcare lancia una nuova serie tv animata: trama e uscita

Questo mondo non mi renderà cattivo è la nuova serie tv animata lanciata da Zerocalcare. Il progetto vede la programmazione di 6 episodi da circa mezz’ora ciascuno e si riallaccia ai temi che stanno a cuore a Zerocalcare. Tornano tutti i protagonisti dei fumetti e della prima serie Zerocalcare: gli amici Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero e anche dei nuovi personaggi.

L’uscita è prevista il 9 giugno sulla piattaforma streaming di Netflix ed ecco quali sono le anticipazioni sulla trama: “torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, saranno i protagonisti di una narrazione fatta di digressioni, aneddoti, emotività e colpi di scena”.

Il trailer

Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer della serie tv che anticipa in esclusiva le prime immagini del progetto del regista che continua a sorprendere ma soprattutto sempre di più viene apprezzato dalla critica e pubblico.

 

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona si candida a Catania: l’ex re dei paparazzi si lancia in politica