Home Facts Zaccagni e Chiara Nasti si sposano: l’influencer dichiara tutta la sua gioia sui social

Zaccagni e Chiara Nasti si sposano: l’influencer dichiara tutta la sua gioia sui social

Chiara nasti si sposa

Zaccagni e Chiara Nasti si sposano: l’annuncio è arrivato sui social nelle scorse ore da parte della coppia che già aspetta un figlio. Una serata romantica organizzata dal calciatore della Lazio che si è inginocchiato davanti alla sua dolce metà.

Zaccagni e Chiara Nasti si sposano

Mattia Zaccagni ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Nasti che già aspetto un figlio dal calciatore della Lazio. I due, dunque, si sposeranno nei prossimi mesi con Zaccagni che prima dovrà pensare anche all’inizio di campionato con la Lazio tra pochi giorni.

Una seconda sorpresa in poco tempo visto che il sesso del nascituro era stato rivelato dalla coppia durante il gender reveal party organizzato allo Stadio Olimpico, affittato per l’occasione.

L’influencer dichiara tutta la sua gioia sui social

“Lo voglio SISISISI. Non vedo l’ora di essere tua moglie”. Queste sono state le parole dell’influencer sui social, dando la notizia a chi la segue soprattutto su Instagram. Il video della proposta di matrimonio, infatto, è stato pubblicato dall’influencer su Instagram, accompagnato da un fiume di cuori. La location scelta dal calciatore è da favola: una cena a lume di candela sul mare, luci soffuse e la musica (aggiunta al video da Nasti) di Lana Del Rey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

 

LEGGI ANCHE: Gallipoli, virus raccontato su TitkTok dai giovanissimi: hanno sintomi ma sono negativi al tampone