Home Facts Will Smith e la relazione gay con Duane Martin: arriva la smentita

Will Smith e la relazione gay con Duane Martin: arriva la smentita

Will Smith

Will Smith avrebbe avuto una relazione omosessuale con un suo collega: la notizia è stata lanciata dall’ex assistente dell’attore che in un recente intervista ha dichiarato di aver visto addirittura fa sesso Smith con Duane Martin.

Will Smith e la relazione gay con Duane Martin

In questi giorni è circolata la voce di una possibile relazione omosessuale di Will Smith con il collega Duane Martin con il quale recitò nella famosa serie de “Il Principe di Bel-Air“. A lanciare la notizia  è stato l’ex assistente Brother Bilal in una recente intervista. “Ricordo benissimo la scena – ha raccontato l’ex assistente – ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy-Il principe di Bel Air’, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”.

Poi, un’altra stoccata a proposito del divorzio dell’attore con Jada Pinkett Smith: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni“.

Arriva la smentita

Tuttavia, la notizia è stata smentita dall’attore Will Smith attraverso un suo  portavoce che, a Tmz, ha fatto sapere: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.