Home Facts Will Smith è in India? Ha scelto il guru: è crisi con la moglie e con il lavoro

Will Smith è in India? Ha scelto il guru: è crisi con la moglie e con il lavoro

Will Smith è in India

Will Smith è in India? L’attore americano, dopo il nefasto e violento gesto durante la cerimonia degli Oscar con i presunti problemi con la moglie, è volato A Mumbai per un viaggio spirituale.

Will Smith è in India?

Will Smith è stato fotografato per la prima volta dalla serata degli Academy in un aeroporto privato di Mumbai, in India. Non sono certi e chiari i motivi del suo viaggio ma secondo le informazioni rilasciate dall’Hindustan Times l’attore si sarebbe recato in India insieme a un leader religioso per un viaggio spirituale al tempio induista di Iskcon, a Kharghar. Ci sarebbe in programma un soggiorno spirituale presso il guru indiano Sadhguru, che ha già incontrato in passato.

Secondo il Times of India“Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghar dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis”.

Crisi con la moglie e con il lavoro

Molti hanno pensato al viaggio in India come una redenzione, visti soprattutto gli ultimi problemi dell’attore. Secondo i media americani, potrebbe essere vicino il divorzio dalla moglie. “Dallo scandalo degli Oscar – hanno svelato – la tensione tra i due coniugi è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”. Nel suo viaggio  non c’è  la moglie Jada Pinkett Smith. Un’assenza che sembra rafforzare l’ipotesi di una possibile crisi di coppia.

Non solo problemi personali ma anche professionali. Dopo quello che è successo durante la cerimonia degli Oscar, l’attore ha perso diversi contratti. Netflix ha annullato il sequel di Bright, il film del 2017, e National Geographic avrebbe rimandato la realizzazione della serie Pole to pole, nella quale l’attore avrebbe dovuto visitare Polo Nord e Polo Sud.

LEGGI ANCHE: Will Smith, dopo lo schiaffo a Chris Rock, è fuori dagli Oscar per 10 anni