Home Facts War – La guerra desiderata: uscita, cast e trailer del film con Miriam Leone

War – La guerra desiderata: uscita, cast e trailer del film con Miriam Leone

War - La guerra desiderata

War – La guerra desiderata è l film che ha come protagonisti principali Edoardo Leo e Miriam Leone. Nelle scorse ore è uscito il trailer del film che nelle prossime settimane uscirà solo nelle sale cinematografiche.

War – La guerra desiderata: uscita e cast

War – La guerra desiderata è il nuovo film che ha come protagonisti principali Edoardo Leo e Miriam Leone. “War – La guerra desiderata racconta l’avvicinarsi di una folle guerra europea” ha dichiarato il regista in una nota. “Il film è stato scritto nella primavera del 2019. Nella primavera del 2022, mentre eravamo al montaggio, la Russia ha invaso l’Ucraina. Un mio amico mi ha scritto: ‘Tu sei un veggente’. Io gli ho risposto, ‘No, io non prevedo il futuro, è il futuro che sta andando all’indietro‘. La penso davvero così. E mi auguro, nell’orrore di quello che sta succedendo, che il cinema possa ancora una volta rimettere il futuro dove è giusto che stia. Dopo il presente.” Il film sarà distribuito solo nelle sale cinematografiche il 10 novembre al cinema con Vision Distribution.

Nel cast ci sono anche Giuseppe Battiston, Carlotta Natoli, Stefano Fresi Antonella Attili, Massimo Popolizio, Bruno Todeschini, Anna Mouglalis Marco Tè, Paolo Briguglia, Daniele De Angelis, Sergio Pierattini e Teco Celio

Il trailer del film con Miriam Leone

Al centro del film ci sono le vicende di Tom e Lea che si incrociano nello sfondo di una guerra tra Italia e Spagna. Nelle scorse ore è uscito il primo trailer del film.

 

LEGGI ANCHE: Champions League in tv, le italiane: dove vedere e a che ora le partite di Milan e Juventus