Home Facts Angelina Jolie fidanzata? Beccata con una nuova fiamma (super famosa)

Angelina Jolie fidanzata? Beccata con una nuova fiamma (super famosa)

Angelina Jolie Fidanzata

Si scatena di nuovi il gossip attorno ad Angelina Jolie. Le voci la vogliono fidanzata con una nuova fiamma famosissima, il cantante e produttore discografico canadese The Weeknd, autore della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio. La coppia è stata beccata diverse volte, l’ultima dal Daily Mail in un ristorante italiano, dove avrebbe trascorso più di due ore.

Angelina Jolie fidanzata? Le foto con The Weeknd

Angelina Jolie fa di nuovo impazzire i tabloid americani, con altri indizi che portano a pensare che si sia fidanzata. L’attrice americana è stata infatti fotografata lo scorso sabato a Los Angeles, all’uscita del ristorante italiano Giorgio Baldi, con il cantante canadese Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd. I due avrebbero trascorso insieme oltre due ore nel locale, per poi salire nello stesso van scuro all’uscita.

Gli avvistamenti passati: lavoro o amore?

Non è la prima volta che la coppia è stata avvistata insieme. Lo scorso giugno Angelina Jolie e The Weeknd hanno cenato insieme nello stesso ristorante, salvo poi uscire dal locale separati. Secondo Page Six non si trattava altro che un appuntamento di lavoro, senza alcun intento romantico. Infatti non erano completamente soli: in quell’occasione Angelina era accompagnata dal figlio 17enne Pax, grande fan di The Weeknd. Un mese dopo si sarebbero incrociati di nuovo, come spettatori ad un concerto privato di Mustafa a Los Angeles. Anche in quel caso non erano da soli: al concerto parteciparono oltre 500 celebrità. Angelina Jolie era accompagnata dalle figlie ShilohZahara, mentre The Weeknd si era presentato all’evento con un gruppo di amici.

Per alcuni queste voci non sono che speculazioni: The Weeknd sarebbe semplicemente interessato a tentare una carriera cinematografica e avrebbe chiesto consiglio ad Angelina. Per gli appassionati di cronaca rosa, però, non c’è spazio per le coincidenze e sono in molti ad essere già convinti che ci sia del tenero tra i due.