Home Facts Vita da Carlo 2: cast ed uscita della seconda stagione della serie tv con Carlo Verdone

Vita da Carlo 2: cast ed uscita della seconda stagione della serie tv con Carlo Verdone

Vita da Carlo 2

Vita da Carlo 2 arriva dopo il successo della prima stagione. Sono iniziate le riprese sempre con la regia dell’attore romano Carlo Verdone. lo sfondo è sempre la magica Roma con attori confermati e alcune sorprese.

Vita da Carlo 2: cast

Sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie tv Vita da Carlo con l’attore romano Carlo Verdone. Il cast come sempre è molto ricco e prevede  Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi Mita Medici.

Uscita della seconda stagione della serie tv con Carlo Verdone

La seconda stagione è sempre diretta dal regista romano, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e in uscita su Paramount+ nel 2023. Dopo il successo della prima stagione, si prosegue sullo stesso registro: comicità e lo sfondo bellissimo di Roma.

Tra i personaggi confermati della prima stagione torneranno Max Tortora nel ruolo di amico e confidente di Verdone, Monica Guerritore nel ruolo dell’ex-moglie Sandra (nella stagione precedente, ex-moglie tranne per la suocera cardiopatica, ancora ignara del divorzio della figlia), Caterina De Angelis (figlia di Margherita Buy) nel ruolo della figlia Maddalena, Filippo Contri nel ruolo del figlio Giovanni, Antonio Bannò nel ruolo del fidanzato della figlia, e faranno la loro prima apparizione i nuovi personaggi come Stefania RoccaSangiovanniClaudia GeriniChristian De SicaGabriele MuccinoZlatan Ibrahimovic Maria De Filippi.

 

LEGGI ANCHE: Angela Rende, chi è la moglie di Amaurys Perez: figli, lavoro, vita privata