Verissimo, sabato 17 dicembre omaggio a Mihajlovic. Le nuove puntate tornano a gennaio

Verissimo va in onda con una puntata speciale sabato 17 dicembre. In primi ci sarà un ricordo e un omaggi a Sinisa Mihajlovic.

Verissimo va in onda con una puntata speciale sabato 17 dicembre. Ci sarà, in primis, un contributo e un omaggio all’ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

Verissimo, sabato 17 dicembre omaggio a Mihajlovic

Verissimo va in onda sabato 17 dicembre con una puntata speciale in onda a partire dalle 14.10. Infatti, nel programma di Silvia Toffanin ci sarà un omaggio e un ricordo all’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic, scomparso nella giornata di venerdì 16 dicembre 2022.

Non solo l’omaggio all’ex allenatore del Bologna, perché durante la puntata del sabato pomeriggio, verrà riproposta l’intervista a Paolo Bonolis. Inoltre, ci sarà anche Cristina D’Avena, che nel 2022 ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera con il suo nuovo album 40 – Il sogno continua. Poi, verrà riproposta anche l’intervista a Romina Power, accompagnata dalle sue due figlie, Cristel e Romina Carrisi, nate dalla sua relazione con Al Bano. Infine, gli ultimi due contributi saranno cin Arisa e Marcel Jacobs.

Le nuove puntate tornano a gennaio

Il programma della Toffanin  sarà in onda oltre a sabato 17, anche il 24 (alle ore 16.30) e 31 dicembre (alle ore 16.30), con Verissimo Le storie, tre appuntamenti speciali con le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione e tanti contributi inediti.

Il talk show di Canale 5 tornerà in onda con nuove interviste e personaggi con il suo doppio appuntamento del weekend, sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023, alle ore 16.30.

 

LEGGI ANCHE: Mihajlovic, l’ultima uscita pubblica è stata con Zeman. Poi è arrivato il ricovero