Home Facts Verissimo in onda sabato 13 e domenica 14 maggio con le ultime puntate della stagione: chi sono i super ospiti

Verissimo in onda sabato 13 e domenica 14 maggio con le ultime puntate della stagione: chi sono i super ospiti

Verissimo

Verissimo con Silvia Toffanin arriva con gli ultimi due pomeriggi della stagione su Canale 5. Tanti e super ospiti nel sabato 13 e nella domenica 14 maggio con il programma che, però, proseguirà in un’altra modalità.

Verissimo in onda sabato 13 e domenica 14 maggio

Verissimo arriva nei pomeriggi di sabato 13 e domenica 14 maggio su Canale 5 con le ultime due puntate della stagione sempre con la conduttrice Silvia Toffanin. Da settimana prossima, però, il talk show di Canale 5 proseguirà, il sabato e la domenica con Verissimo Le storie: le interviste più emozionanti realizzate quest’anno da Silvia Toffanin a cui si aggiungeranno esclusive e contributi assolutamente inediti. Le puntate si potranno sempre seguire e poi recuperare sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Le ultime puntate della stagione: chi sono i super ospiti

Sabato 13 maggio arrivano nel salotto Mediaset il duo Paola & Chiara che sono tornate nel panorama musicale in onore dei vecchi tempi della dande pop italiana. Dal programma di Amici arrivano i due cantanti Arisa e  Michele Bravi con gli ultimi eliminati del talent di Maria De Filippi: CriccaMaddalena Aaron.

Domenica 14 maggio per la prima volte ospite in Italia arriva  l’attrice turca Hilal Altinbilek, ossia Züleyha, la splendida protagonista della serie di Canale 5 Terra amara. Non solo perché sono ospiti della Toffanin anche Asia Argento e il mitico Lino Banfi. Infine, ampio spazio ad Amici e ai sogni e alle esibizioni dei quattro super finalisti dell’inimitabile talent di Maria De Filippi: i cantanti Wax Angelina e i ballerini Isobel Mattia.