Home Facts Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme: gli indizi

Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme: gli indizi

Vera Gemma e Guè Pequeno

Vera Gemma e Guè Pequeno sono la nuova coppia annunciata nel 2024: l’indiscrezione è stata lanciata dal mondo del gossip ma sembra che i due si frequentano già da qualche mese.

Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme

Vera Gemma e Guè Pequeno sono fidanzati: è l’indiscrezione che è stata lanciata in queste ore dal mondo del gossip. Eppure le ultime dichiarazione pubbliche dell’attrice avevano portato ad altro: “Sono single, ma le audizioni per trovare l’uomo della mia vita sono aperte”, queste le sue parole a Silvia Toffanin nel corso di una lunga intervista a Verissimo.

Intanto, l’attrice ha parlato in tv della sua adolescenza turbolenta.”Bisognava essere preparati in tutto, a casa mia credevano che un artista doveva saper fare tutto, un credo anche giusto ma che non trova un riscontro nella realtà. E poi c’era questa ossessione per la bellezza ha raccontato l’attrice premiata nel 2022 con il Premio Orizzonti per la miglior interpretazione femminile in “Vera” alla 79ª Mostra del Cinema di Venezia.

“Io e mia sorella dovevamo essere all’altezza della bellezza di nostro padre. Cosa di cui io non mi sentivo assolutamente in grado. Negli anni è stato sempre peggio con i paragoni crudeli della gente che si preoccupavano sempre di dire che mio papà era bellissimo mentre io no – ha proseguito l’attrice – per anni ho avuto un rapporto conflittuale con il mio corpo. Oggi mi piaccio, ho scoperto che la bellezza è fatta di tante cose ed è quello che abbiamo dentro e quanto siamo capaci di trasmetterlo a fare la differenza e non gli stereotipi di Instagram”.

L’attrice ha poi raccontato di “essere stata costretta” a 17 anni a rifarsi il naso: “Una storia allucinante. Pensavo che mio padre e mia madre fossero in buona fede, a quell’età di solito si fa quello che dicono i genitori. Negli anni, parlandone con la mia regista, ho capito che non era assolutamente normale. I genitori dovrebbero insegnare ai figli ad accettarsi, oggi non mi sento di condannarli ma non è stata la cosa giusta da fare”.

Gli indizi

La notizia è stata lanciata dal settimanale Oggi che promette ulteriori indizi e prove della nuova relazione del 2024. Intanto, scrive il settimanale: “I due sono inseparabili e hanno trascorso momenti di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale. Il loro primo incontro risale a quattro mesi fa ed è avvenuto via social. Un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura”.

 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, truffa ipotizzata per il caso Balocco