Home Facts Uomini e Donne quando torna in onda dopo Natale?

Uomini e Donne quando torna in onda dopo Natale?

Uomini e donne quando torna

Uomini e Donne quando torna in onda dopo Natale? Da oggi, giovedì 22 dicembre, il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda e ieri, mercoledì 21 dicembre, è stata trasmessa l’ultima puntata prima della pausa natalizia e i fan del programma dovranno aspettare ancora diversi giorni prima di vedere di nuovo le avventure dei tronisti di Uomini e Donne. Ecco cosa c’è sapere.

Uomini e Donne quando torna in onda dopo Natale?

Per tornare a vedere le puntate di Uomini e Donne bisognerà dunque aspettare gennaio 2023 prima di poter tornare a conoscere come andranno le cose tra tronisti e corteggiatori.

Il ritorno di Uomini e Donne è previsto lunedì 9 gennaio, come di consueto, alle ore 14.45. Per quanto invece riguarda quelle che sono le registrazioni della trasmissione, ne è prevista una prima di Natale, una nella settimana tra Natale Capodanno, un’altra nella prima settimana del nuovo anno. Dopo il 9 gennaio 2023 si tornerà quindi a seguire il programma e si vedrà se ci sono stati cambiamenti salienti.

L’ultimo colpo di scena

Nel frattempo, negli ultimi tempi, non sono mancati i colpi di scena, primo tra tutti il fatto che Federico Dainese ha abbandonato il trono.