Home Facts Un’altra verità, serie tv su Canale 5: cast, trama, quante puntate, anticipazioni

Un’altra verità, serie tv su Canale 5: cast, trama, quante puntate, anticipazioni

Un'altra verità

Un’altra verità è una mini-serie tv, co-prodotta in Francia e Belgio, che sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata dal 27 aprile 2022.

Un’altra verità, serie tv su Canale 5: trama

A partire dal 27 aprile su Canale 5 andrà in onda Un’altra verità, serie tv ideata da Benedicte Charles e Olivier Pouponneau. La fiction molto apprezzata in Francia (“J’ai menti” è il titolo originale) è una storia tra il thriller e il drammatico e ha come protagonista il personaggio di Audrey interpretato dall’attrice Camille Lou.

La mini serie racconta di Audrey, personaggio protagonista, che torna a fare i conti bruscamente con il suo passato dopo che una ragazza di 17 anni viene improvvisamente uccisa. In realtà non c’è nulla che colleghi questo delitto a quanto accaduto nel 2003, ma la donna ne è certa che il killer è tornato e che un nuovo pericolo è all’orizzonte. Per provarlo, però, deve affrontare il suo passato e le sue bugie perchè quella notte del 2003 aveva mentito a tutto e a tutti.

Cast

Il cast di un’altra verità vede la presenza di Camille Lou, Thierry Neuvic, Marilyn Lima, Annelise Hesme, Hubert Delattre, Natalia Dontcheva, Patrick Medioni.

Quante puntate

La mini serie andrà in onda in tre prime serate, a partire dal 27 aprile 2022. Su Canale 5 verranno trasmesse 6 puntate da 50 minuti, che si concluderanno il 10 maggio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Location

Le riprese si sono svolte nelle location di Biarritz sulla costa basca, presso la spiaggia di Madrague.