Home Facts True Detective 4: uscita e cast della nuova stagione della serie tv

True Detective 4: uscita e cast della nuova stagione della serie tv

True Detective 4

True Detective 4: sono stati ufficializzati ed annunciati gli attori della prossima stagione della serie tv targata HBO. Inoltre, nei prossimi mesi dovrebbero iniziare anche le riprese per voi avere così la nuova stagione presto a disposizione per la sua visione.

True Detective 4: uscita

True Detective: Night Country è la quarta stagione della fortunata serie tv. Non c’è ancora una data d’uscita precisa ma il periodo. I nuovi episodi dovranno avere il via libera entro i prossimi mesi  e dunque potrebbe esserci l’uscita della stagione 4 di ‘True Detective’  nel 2023.

Il cast della nuova stagione della serie tv

Sono stati annunciati anche gli attori della quarta stagione della serie tv. Il cast sarà infatti composto da John Hawkes (Deadwood, Winter’s Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines). Questi si uniranno ai protagonisti già svelati Jodie Foster e Kali Reis nella nuova stagione dell’antologia poliziesca.

  • John Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori nascosti sotto un carattere tranquillo.
  • Christopher Eccleston sarà invece Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e una belva in politica con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster).
  • Fiona Shaw è Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti.
  • Finn Bennett interpreterà Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male.
  • Anna Lambe sarà infine Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque abbia problemi con la sua famiglia.

 

 

LEGGI ANCHE: Fratelli di Crozza, il comico diventa Giorgia Meloni e attacca Letta