Home Facts Tragedia in un vigneto, si ribalta il trattore: 26enne schiacciato

Tragedia in un vigneto, si ribalta il trattore: 26enne schiacciato

Tragedia in vigneto

Tragedia in provincia di Verona per un incidente di lavoro in un vigneto. Un giovane di 26 anni, Marco Accordini, è infatti rimasto schiacciato sotto il trattore che stava manovrando.

Tragedia in vigneto, si ribalta trattore: 26enne schiacciato

Marco Accordini, figlio di Daniele Accordini (direttore generale della Cantina Valpolicella di Negrar in provincia di Verona) è rimasto vittima di un tragico incidente sul lavoro. Mentre infatti era al lavoro nella tenuta di famiglia, un’azienda agricola e di agriturismo localizzata a Fumane (Verona) il trattore che stava guidando si è improvvisamente piegato e poi capovolto, forse per una improvvisa asperità.

Inutili i soccorsi

Per il 26enne Marco Accordini non c’è stato nulla da fare. I sanitari del Suem hanno potuto solo constatare il decesso del giovane, e ora la dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri e degli ispettori dello Spisal, intervenuti con i vigili del fuoco sul luogo della tragedia. Il presidente di Assoenologi, Riccardo Cottarella, ha espresso il proprio cordoglio al padre del ragazzo e a tutti i soci della Cantina veronese.