Home Facts Nicolò Zaniolo, chi è la fidanzata (dopo Chiara Nasti)

Nicolò Zaniolo, chi è la fidanzata (dopo Chiara Nasti)

nicolò zaniolo fidanzata

Nicolò Zaniolo ha una fidanzata? Dopo l’addio a Chiara Nasti, sarebbe la cantante turca Aleyna Kalaycıoğlu. Vediamo meglio chi è.

Nicolò Zaniolo, chi è la fidanzata

Nicolò Zaniolo, dopo l’addio con Chiara Nasti, attualmente ha già trovato una nuova fiamma. Secondo quanto riportato sul suo blog dalla celebre giornalista turca Birsen Altuntas, la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo sarebbe al momento presissimo dalla cantante Aleyna Kalaycıoğlu, diventata famosa in patria con Survivor Turkey, (il programma è l’equivalente locale della nostra Isola dei Famosi).

La ragazza è molto nota in Turchia e il suo profilo Instagram vanta circa oltre mezzo milione di follower.

Come si sono conosciuti

La frequentazione è iniziata con una fitta corrispondenza su Instagram, dove Aleyna conta ormai oltre mezzo milione di follower. La cantante è stata anche paparazzata nel quartiere di Zorlu ad Istanbul molto spesso, ed è proprio nella zona più in della città dove risiede Nicolò Zaniolo.

L’ex Chiara Nasti

Zaniolo è stato anche l’ultimo ex compagno di Chiara Nasti, con il quale ha una relazione a partire dal 16 febbraio 2021. Dopo pochi mesi, però, i due si sono separati. La storia d’amore tra Nasti e Zaniolo è stata per molti mesi sulle prime pagine di gossip.