Home Facts Totti e Noemi Bocchi insieme sui social: l’ex calciatore pubblica un video su Instagram ed escono allo scoperto

Totti e Noemi Bocchi insieme sui social: l’ex calciatore pubblica un video su Instagram ed escono allo scoperto

Totti e Noemi Bocchi insieme

Totti e Noemi Bocchi insieme: i due si mostrano ancora in pubblico ma questa volta sui social. Dopo la foto uscita sui giornali in occasione del compleanno dell’ex calciatore, adesso è arrivata anche la prima storia su Instagram.

Totti e Noemi Bocchi insieme sui social

Qualche giorno fa, su Diva e Donna, è stata diffusa la prima foto insieme di Totti e Noemi Bocchi. La location è il ristorante l’Isola del Pescatore dove, la notte tra il 26 e il 27 settembre, Noemi ha organizzato una festa a sorpresa per i 46 anni di Francesco. Secondo quanto è stato raccontato nel locale c’era la musica, c’era il menù di pesce che Totti tanto ama, c’erano il mare di Santa Severa e il mitico tiramisù. Assieme ai due innamorati, inoltre, c’erano gli amici storici e i figli della coppia: i due grandi di lui, i due di lei. Assente alla serata solo la piccola Isabel, che ha sei anni.

Ora è arrivata anche la prima condivisione fatta dall’account Instagram di Francesco Totti che si vede inquadrato insieme alla sua nuova fidanzata. Dunque, a piccoli passi i due escono sempre di più allo scoperto.

L’ex calciatore pubblica un video su Instagram ed escono allo scoperto

Totti ha pubblicato su Instagram una storia in cui compare insieme alla nuova fidanzata e alcuni amici in una discoteca. Nel video sono taggate diverse persone, tra cui la stessa Bocchi e Alex Nuccetelli, l’autore della clip. Sul suo account la storia dei festeggiamenti nel locale è ancora visibile.