Home Facts Totti-Blasi, al via il confronto in tribunale

Totti-Blasi, al via il confronto in tribunale

Totti Blasi tribunale

Totti-Blasi iniziano il primo round al tribunale civile di Roma. La conduttrice Ilary Blasi ed ex moglie di Totti, in particolare, chiede la restituzione di borse e scarpe mentre l’ex calciatore, invece, la collezione dei suoi preziosi orologi. È solo l’inizio, questo, di quello che sarà una vera e propria causa di separazione giudiziale la cui data deve ancora essere fissata dal giudice.

Totti-Blasi, al via il confronto in tribunale

Ilary Blasi è assistita nella causa civile dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone. Abbiamo depositato già quello che dovevamo – hanno fatto sapere a riguardo i due professionisti – e oggi è una prima udienza e faremo ciò che si fa nelle prime udienze. E’ previsto che sia a porte chiuse”. L’ex calciatore della Roma, invece, è assistito dagli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace.

Totti e la storia con Noemi

Francesco Totti è ormai uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, con la quale nelle ultime settimane non ha fatto mistero di avere una storia d’amore dopo la rottura con Ilary Blasi. I due infatti, insieme agli amici più cari, sono stati beccati mentre festeggiavano e cantavano al ristorante, come lui stesso ha postato sui social.