Home Facts Tilt, nuova canzone di Elisa e la rappresentante di lista

Tilt, nuova canzone di Elisa e la rappresentante di lista

tilt nuova canzone

Elisa ha annunciato una nuova canzone con la rappresentante di lista. La nuova canzone si chiama “Tilt”.

Tilt, nuova canzone di Elisa e la rappresentante di lista

Fuori oggi, venerdì 5 maggio, Tilt, il nuovo singolo del duo Zef e Marz in collaborazione con Elisa e La Rappresentante di Lista. La nuova canzone è un mix di suoni travolgenti e voci melodiche che sta già mandando in estasi i fan. Disponibile su tutte le piattaforme, ha messo d’accordo due dive del pop italiano.

Una canzone nata da una collaborazione

Oltre ad Elisa e alla rappresentante, Zef e Marz non sono di certo nuovi nel panorama musicale: il duo ha sfornato alcune delle grandi hit della musica italiana, come Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino.

Zef e Marz hanno espresso il loro pensiero riguardo a questo brano, di cui sono davvero entusiasti: “Eravamo in studio con Elisa quando, durante una sessione, le abbiamo fatto sentire la base di questo brano. È venuto spontaneo immergersi subito nella scrittura e realizzazione di questo pezzo. Insieme abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico coinvolgere La Rappresentante di Lista. Ci siamo messi in contatto con Veronica e Dario, che hanno accettato con entusiasmo di partecipare al progetto ed è nata Tilt”.