The Voice Senior 2023, seconda puntata 20 gennaio: anticipazioni, cast, coach

The Voice Senior 2023, le anticipazioni della seconda puntata del 20 gennaio. Continua la terza stagione del talent show per gli over 60.

The Voice Senior 2023, anticipazioni della seconda puntata del 20 gennaio. Va in onda su Rai 1 il secondo appuntamento con il talent show condotto da Antonella Clerici. Chi sono i coach? Cosa sappiamo del cast di concorrenti? Cosa ci aspetta questa sera?

The Voice Senior 2023, seconda puntata 20 gennaio: anticipazioni e coach

Dopo il successo della puntata d’esordio, il 20 gennaio torna The Voice Senior 2023, con la seconda puntata del talent show Rai per artisti over-60. L’appuntamento con lo spin-off di The Voice of Italy, presentato da Antonella Clerici e i suoi coach è per le 21.25 su Rai 1. È inoltre possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay. Anche questa sera la puntata sarà dedicata alle Blind Audiction, durante le quali i capisquadra, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri, selezioneranno i concorrenti per i propri team. I coach assisteranno alle esibizioni degli artisti di spalle e potranno giudicarle solo in base alle loro voci. Solo con almeno un “sì” da parte loro i cantanti over 60 potranno passare alla fase successiva. Premendo il pulsante posto di fronte a loro, i caposquadra potranno voltarsi per offrire un posto in squadra all’artista. Se più di un coach decide di girarsi, sarà il concorrente a scegliere con chi partecipare alla competizione.

Le squadre finora, il cast del programma

Nel corso della prima puntata del 13 gennaio, i quattro coach hanno cominciato a selezionare i propri talenti. Gigi D’Alessio ha accolto Annalisa Beretta, Marco Rancati e Tatiana Paggini. Il team di Loredana Bertè è invece composto da Lisa Manosperti, Stefano Peli e Diego Vilardo. I Ricchi e Poveri hanno la squadra più numerosa al momento, con quattro artisti: Laura Triesto, Luciano Capurro, Sergio Moltoni e Amelia Milella. Solo un sì, invece, per Clementino, che ha preso in squadra la coppia formata da Lauro Attardi e Gabriele Iaconis.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Voice Of Italy (@thevoice_italy)