Home Facts Teo Mammucari lascia Le Iene: ad annunciarlo la Mediaset

Teo Mammucari lascia Le Iene: ad annunciarlo la Mediaset

Teo Mammucari lascia Le Iene: ad annunciarlo la Mediaset

Dopo la strana assenza dell’ultima puntata, è arrivato un comunicato da parte della Mediaset, il quale annuncia che Teo Mammucari lascia Le Iene. Sebbene possa sembrare una notizia sorprendente per gli spettatori, sembra che fosse già decisa tra le due parti.

A sostituirlo sarà Max Angioni, che si prende così una bella responsabilità.

Le Iene, Teo Mammucari lascia il programma

La misteriosa non presenza nell’ultima settimana, aveva incuriosito gli spettatori de Le Iene, ai quali è mancata la figura del conduttore. C’era infatti soltanto Belen a portare avanti la puntata. Questa improvvisa assenza aveva già fatto scaturire diverse ipotesi, fino alla comunicazione della Mediaset di qualche ora fa.

Di seguito il comunicato in forma integrale:

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia l, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

Un anno dopo, il conduttore classe ’64 lascia il suo ruolo per concentrarsi su altri obiettivi. Verrà sostituito da Max Angioni, comico conosciuto per le sue esperienze a Comedy Central. Da non dimenticare il suo contributo nella seconda stagione di LOL e la sua presenza proprio a Le Iene, in qualità di ospite fisso. Un’ottima occasione per il 33enne di Milano, pronto a mettersi in gioco ricoprendo una posizione importante, che potrebbe rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio.