Home Facts Temptation Island, ultima puntata: come vederla, chi sono i finalisti, anticipazioni

Temptation Island, ultima puntata: come vederla, chi sono i finalisti, anticipazioni

Temptation Island non si farà

Grande attesa per la sesta e ultima puntata di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda martedì 27 luglio 2021 su Canale 5.
Come vederla, chi sono i finalisti e anticipazioni.

Temptation Island, ultima puntata: come vederla

L’ultima puntata del viaggio nei sentimenti più seguito in TV andrà in onda martedì 27 luglio 2021 in prima serata. Il programma sarà visibile, come sempre, su Canale 5.

Temptation Island: chi sono i finalisti

In gioco sono rimaste due coppie, quelle formate da Manuela Carriero e Stefano Sirena e da Natascia Zagato e Alessio Tanoni. Come andranno a finire i loro percorsi?

La coppia formata da Manuela e Stefano si è trovata a vivere al massimo questa esperienza. Manuela ha trovato conforto nel tentatore Luciano, che sembrerebbe pronto a vivere questa conoscenza anche fuori dal programma. Inoltre, la 31enne è rimasta molto delusa dai video che hanno visto protagonisti il fidanzato e la tentatrice Federica. Ora entrambi si ritrovano ad avere molti dubbi sulla loro relazione, e il pubblico spera che Manuela prenda in mano la propria vita e chiuda definitivamente la relazione con Stefano.

Per quanto riguarda la coppia formata da Natascia e Alessio, i due hanno avuto atteggiamenti molto diversi nel corso del programma. Alessio si è sempre mostrato molto rispettoso nei confronti della fidanzata, limitandosi a fare amicizia con le single tentatrici. Natascia, invece, si è lasciata andare completamente nel villaggio dei single con comportamenti che hanno molto deluso il compagno.

Temptation Island: anticipazioni

Nell’ultima puntata di Temptation Island Manuela si lascia andare molto con il single Luciano, con cui arriva a sfiorare il bacio e mandando così su tutte le furie il fidanzato Stefano. Secondo le anticipazioni, Manuela e Luciano continueranno ad approfondire la loro conoscenza.

Alessio invece, appare sempre più deluso nel corso dell’ultimo falò dai comportamenti della fidanzata Natascia in compagnia del tentatore single Samuele. Cosa accadrà a questo punto? Dopo un’altra grande delusione, Alessio accetterà di uscire in coppia oppure preferirà tornare da solo a casa?

Sempre nel corso dell’ultima puntata il pubblico scoprirà cosa è accaduto alle coppie a distanza di un mese dall’ultimo falò di confronto. Il conduttore Filippo Bisciglia ha già annunciato “colpi di scena e risvolti inaspettati“, non resta che aspettare qualche ora per scoprirli!