Home Facts Tale e Quale Show, puntata del 14 gennaio 2023: anticipazioni, concorrenti ed ospiti

Tale e Quale Show, puntata del 14 gennaio 2023: anticipazioni, concorrenti ed ospiti

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show va in onda all’inizio del 2023 con nuove puntate. I protagonisti sono artisti amatoriali che si esibiscono proprio come i big. Seguiti dalla squadra di professionisti che sono a disposizione del programma condotto sempre da Carlo Conti. La giuria è confermata sempre per 3 su quattro con l’ultimo giudice che cambia ogni settimana. La prima puntata ha sfiorato il 19% di share.

Tale e Quale Show, puntata del 14 gennaio 2023: anticipazioni

Sabato 14 gennaio 2023 va in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show condotto sempre da Carlo Conti. La versione del programma dedicata agli imitatori dilettanti è arrivata alla sua terza edizione. La serata finale del del 4 febbraio vedrà protagonisti in una grande sfida i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni. I giudici sono confermati e sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il quarto è stato già annunciato ed è l’attore Nino Frassica.

Concorrenti ed ospiti

Tra i concorrenti non in gara ed ospiti ci sono sempre Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Sono quattro puntate e in ciascuna parteciperanno 11 artisti amatoriali che si esibiscono nella classica performance. Saranno seguiti dai principali professionisti a disposizione del programma: “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.  Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. La prima puntata si può recuperare su RaiPlay.

 

 

LEGGI ANCHE: Verissimo torna sabato 14 e domenica 15 gennaio: anticipazioni e ospiti della Toffanin