Home Facts Elettra Lamborghini, volo privato si schianta sull’erba: tanta paura con Afrojack per l’incidente sfiorato

Elettra Lamborghini, volo privato si schianta sull’erba: tanta paura con Afrojack per l’incidente sfiorato

Elettra Lamborghini, volo

Elettra Lamborghini, volo da paura con il jet privato per la cantante e suo marito. Tutta la vicenda è stata documentata e raccontata sui social da entrambi dall’inizio alla fine. Il selfie scattato nel distretto di polizia dopo l’atterraggio fortunoso ha tranquillizzato tutti.

Elettra Lamborghini, volo privato si schianta sull’erba

Una notte di paura per la cantante Elettra Lamborghini che ha rischiato tanto con il suo jet privato. Lei stessa ha dato la notizia e raccontato cosa sia successo sul suo profilo di Instagram: “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano’…”.

Erano in volo Elettra Lamborghini e Afrojack quando il maltempo ha iniziato a incalzare. “Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok” raccontava all’inizio sui social la cantante che ha continuato spiegando che il volo è proseguito sereno sino a metà viaggio, sino a quando il jet privato su cui volavano ha iniziato a scendere cercando di schivare la tormenta in arrivo. “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo” ha proseguito mostrando il temporale dal finestrino. “Abbiamo iniziato a cag*rci addosso” quando, al momento dell’atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta, “il pilota ha iniziato ad urlare “i freni non funzionano”“.

Tanta paura con Afrojack per l’incidente sfiorato

Insieme alla Lamborghini c’era anche il marito Afrojack. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato…”. Un incidente fortunatamente evitato, ma che ha agitato non poco l’artista: “Non trovo ancora le parole…” . Infine, la cantante ha voluto tranquillizzare tutti: “Stiamo bene e al sicuro”, ha detto la Lamborghini con un selfie pubblicato insieme al marito nel distretto di polizia.“Nè io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita” ha scritto il dj che oggi compie 35 anni.

 

 

LEGGI ANCHE: Zac Efron nega di essersi sottoposto alla chirurgia plastica e dichiara la sua depressione a causa di un film