Home Facts Sono Lillo, serie tv su Posaman: uscita, cast e trailer

Sono Lillo, serie tv su Posaman: uscita, cast e trailer

Sono Lillo

Sono Lillo è la serie tv che nasce dall’idea di Pasquale Petrolo, in arte Lillo. Il personaggio che arriva su Prime Video è stato portato dal comico ed attore in un’altra produzione di Amazon, ossia Lol – Chi ride è fuori.

Sono Lillo, serie tv su Posaman: uscita e cast

Sono Lillo è una delle nuove serie tv di Prime Video. La produzione è opera di Pasquale Petrolo, in arte Lillo, assieme a Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 5 gennaio 2023.

Gli episodi in totale sono otto e nel cast ci sono Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto, Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda e Serra Yilmaz. Di seguito, invece, la descrizione che ne fa Amazon:  “Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh … c’è Lillo. Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare sé stesso dietro la maschera che si è costruito“.

Il trailer

 

LEGGI ANCHE: Ant Man and The Wasp: Quantumania, quando esce al Cinema, cast e trailer del film Marvel