Home Facts Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso: “Ecco la donnina dai sani principi…”

Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso: “Ecco la donnina dai sani principi…”

Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso

Sonia Bruganelli, dopo il botta e risposta avuto in puntata, si scaglia contro Sara Manfuso. E lo fa con un video social, che mostra un atteggiamento tutt’altro che rispettoso da parte di Sara nei confronti di Marco Bellavia.

Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso

Già durante la puntata di lunedì 3 ottobre vi era stato un botta e risposta tra Alfonso Signorini, Sara Manfuso e Sonia Bruganelli.  “Tu fai sempre attenzione ad uscire pulita – aveva detto Sonia a Sara – ma nel momento in cui potevi fare la differenza hai fatto un passo indietro” ha detto l’opinionista del programma. Sara, però, ha negato: “A me non puoi dirlo, faccio della lotta contro la discriminazione, violenza e identità di genere, la mia sfida quotidiana, ma capisci bene che non abbiamo una funzione didattica l’una sugli altri”.

Il video diffuso da Sonia

L’opionionista Sonia Bruganelli, però, non si è fermata. Sui social, infatti, ha pubblicato un video per attaccare ancora la concorrente. “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…” ha scritto a corredo di una clip, dove si vede Sara riportare una falsa apprensione verso Marco per giustificare la sua nomination. “Alfonso non lo puoi pija’ per cu*o… Ho detto ‘Marco perché questa è la casa del GF Vip, non un posto per curarsi…’” ha spiegato ai compagni ridendo per la sua motivazione. Un video che, in realtà, sta suscitando moltissimi commenti tra i follower di Bruganelli non avevano creduto a pieno alla sincerità di Manfuso verso un uomo maltratto dalla stragrande maggioranza del gruppo.