Home Facts Shakira e Nadal: possibile storia d’amore? Ecco l’indiscrezione di un paparazzo

Shakira e Nadal: possibile storia d’amore? Ecco l’indiscrezione di un paparazzo

Shakira e Nadal

Shakira e Nadal: un paparazzo spagnolo ha lanciato una possibile notizia di gossip che riguarderebbe la cantante e il campione di tennis. I due già si sono incontrati in passato quando il tennista è stato scelto per girare un videoclip della canzone Gipsy dell’artista.

Shakira e Nadal: possibile storia d’amore?

Si accendono ancora una volta i riflettori di gossip sulla vita sentimentale della cantate Shakira dopo la rottura con il calciatore Gerard Piqué. Il paparazzo spagnolo Jordi Martin ha lanciato una notizia sulla possibile nuova storia d’amore dell’artista ad America Noticias Noon. Continuano a girare notizie a quanto pare sull’ex coppia.

Il programma scandalistico Socialité, in onda su Telecinco, ha confermato le voci diffuse dai tabloid inglesi negli scorsi giorni, secondo le quali il difensore blaugrana avrebbe una misteriosa nuova fiamma, l’affascinante 23enne Clara Chia Martì. La trasmissione spagnola ha infatti divulgato con un servizio alcuni scatti, nei quali la ragazza viene vista in compagnia del calciatore. I due passeggiano in pubblico con atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi“Si sono scambiati coccole di fronte a tutti”.

Ecco l’indiscrezione di un paparazzo

Shakira e Rafa Nadal avrebbero avuto una relazione clandestina: questa è l’indiscrezione del paparazzo spagnolo. Nel 2009, quando la popstar colombiana ha scelto il tennista come protagonista del videoclip del brano Gipsy.

“Hanno avuto un’intensa storia d’amore”, ha dichiarato il paparazzo. “All’epoca tutti parlavano di una liaison tra Shakira e Alejandro Sanz ma in realtà i due sono sempre stati amici e lei frequentava Nadal”, ha spiegato il paparazzo. Al momento non c’è stata nessuna smentita anche perché Shakira è impegnata con la complicata separazione da Piquè  e mentre Nadal è diviso tra gli US Open e la complicata gravidanza della moglie, che a ottobre darà alla luce il suo primogenito.

 

 

LEGGI ANCHE: Clara Chia Martì, chi è la nuova fidanzata di Piqué: le prime foto in pubblico